Home Page > Blog > Un Nuovo Progetto All’Insegna Della Qualità Italiana Per Up&Up: Ecco GRIZZLY.

Un Nuovo Progetto All’Insegna Della Qualità Italiana Per Up&Up: Ecco GRIZZLY.

Una nuova azienda entra a far parte del gruppo di clienti di Up&Up: si tratta di GRIZZLY Italia, attiva da 40 anni e specializzata nella progettazione e nella costruzione di Macchine per la Pulizia Industriale di alta qualità, interamente Made in Italy. L’azienda di Grassobbio (BG) si è affidata all’Agenzia del Risultato di Brescia per un progetto di comunicazione completo e orientato al miglioramento delle performance online, che comprende innanzitutto la riprogettazione del sito web istituzionale.

 

Attualmente in fase work in progress, il nuovo sito web di GRIZZLY Italia sarà realizzato con web design responsive che lo renderà perfettamente navigabile da qualsiasi dispositivo, anche da smartphone, tablet o device più avanzati. La piattaforma sarà realizzata in tre lingue – italiano, inglese e spagnolo – per rispondere in modo efficace e professionale al pubblico di riferimento dell’azienda.

Il team di Up&Up si sta occupando di tutte le attività funzionali allo sviluppo della piattaforma: i testi SEO oriented sono in fase di scrittura così come la grafica, attualmente in ideazione. Coordinandosi fra loro, contenuti testuali e grafici permetteranno di mettere in luce gli elementi distintivi dell’azienda, tra tutti l’efficace modalità di vendita diretta scelta e utilizzata ma anche l’elevata qualità dei macchinari proposti.
Navigando sulla piattaforma, quindi, sarà a breve possibile scoprire di più sulla realtà e sul suo modo di lavorare, visualizzare l’intero catalogo di prodotti suddiviso per categoria (Aspiratori Industriali, Lavapavimenti Industriali, Prodotti Chimici) approfondendo le caratteristiche tecniche e gli specifici utilizzi, leggere le ultime news e molto altro ancora dal mondo di GRIZZLY Italia.

 

Il reparto Web Marketing procederà a ottimizzare i contenuti pubblicati sulla piattaforma ma anche ad attivare campagne Google AdWords dedicate, favorendo così la promozione del marchio e delle soluzioni offerte sul motore di ricerca. Il progetto includerà anche la gestione della comunicazione sui social a cura del team interno di Up&Up: verrà, quindi, ideata una strategia dedicata e si procederà alla creazione e alla pubblicazione di contenuti ad hoc in grado di raccontare e mostrare l’unicità dell’azienda e dei suoi prodotti di elevata qualità.

 

Vuoi rimanere in aggiornamento sul progetto?

Seguici sulla nostra pagina Facebook per saperne di più!