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Dietro a ogni articolo seamless firmato Focenza c’è attenzione alla qualità, alla creatività e al design: un prodotto unico 100% italiano.
Il marchio “LUIGI DI FOCENZA” nasce nel 1979 per la produzione di collant di fattura pregiata. Dopo una lunga esperienza nel settore calze, collant e intimo, a partire dai primi anni del nuovo millennio, si specializza nella produzione di intimo seamless. L’intuizione del brand è stata quella di sfruttare la tecnologia seamless, un tempo impiegata solo per la produzione di calze e collant, per la realizzazione di capi d’abbigliamento. È nato così un prodotto innovativo, tecnologico e dinamico.
Al momento dell’incontro l’obiettivo di Focenza era di analizzare l’usabilità della propria piattaforma e-commerce, incrementare il numero di accessi al sito web per acquisire nuovi contatti, accrescere la conoscenza del prodotto e aumentare il fatturato aziendale. Noi di Up&UP abbiamo dunque proposto il rifacimento della piattaforma e-commerce per renderla più performante sulla base delle esigenze del cliente. Il tutto è stato accompagnato da una strategia di web marketing indirizzata ad incrementare gli accessi al portale sfruttando le potenzialità di ogni canale di acquisizione.
Abbiamo realizzato un e-commerce altamente performante su piattaforma Magento, arricchito da una sapiente attività di SEO onsite e offsite per rafforzare la brand awareness e garantire il posizionamento dell’e-commerce tra i primi risultati di ricerca.
Allo stesso tempo, il nostro team performance si è occupato di sviluppare una serie di attività strategiche per aumentare la brand awareness e generare traffico in target con l’obiettivo di aumentare le vendite: campagne Google Ads, Social advertising e DEM.
La gestione delle campagne ADV ha seguito uno sviluppo strategico pianificato su due fasi. Una prima fase preliminare è stata indirizzata a rafforzare la conoscenza del brand e del prodotto, fornendo informazioni dettagliate sulla filosofia del colore e la vision aziendale. Una seconda fase è stata invece indirizzata all’acquisizione di nuovi contatti e alla fidelizzazione degli stessi, attraverso una strategia mirata a consolidare il rapporto tra utente e brand.
Grazie al lavoro del team di Up&Up, nel 2020 – messo a confronto con lo stesso periodo dello scorso anno – sono stati ottenuti i seguenti risultati:
Sappiamo quanto valiamo e vogliamo convincerti con i numeri e non con le promesse.
Se non è calcolabile non è valutabile: raccontaci i tuoi obiettivi e troveremo il modo più efficace per darti risultati misurabili.
Via Caselle, 4
25081 Bedizzole (BS)
Italia
Tel. +39 030 6871990
E-mail: info@up3up.it
Sappiamo quanto valiamo e vogliamo convincerti con i numeri e non con le promesse. Se non è calcolabile non è valutabile: raccontaci i tuoi obiettivi e troveremo il modo più efficace per darti risultati misurabili.
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